Zagarolo villino indipendente con terreno

villa 2 Camera da letto 2 Bagno 95 m2 Zona: Via Sant'Apollaria, Zagarolo

Zagarolo Via Sant’Apollaria proponiamo in vendita un villino di 95mq c.ca disposto su due livelli, con 1000mq circa di corte. L’immobile è cosi composto: Al piano terra troviamo tutta la zona giorno, molto luminosa dove è presente un camino in pietra e anche la predisposizione della stufa a pellet, la cucina abitabile e completa la zona giorno un sottoscala, usato come ripostiglio e il bagno, finestrato e in muratura con un bel piatto doccia. Al primo piano troviamo la zona notte formata da una cameretta e una camera da letto e un bagno finestrato con vasca. L’immobile è stato totalmente revisionato nel 2010, portando aggiornamenti agli impianti con l’installazione di una caldaia di classe A+ e varie migliorie all’immobile nel complesso, come grate e persiane su tutte le finestre, dove anche esse sono state sostituite con più moderne in doppio vetro pvc. Completa la proprietà un terreno di 1000mq circa, dove nella parte antistante casa è presente un sistema di irrigazione a scomparsa e un gazebo, procedendo troviamo una cantina, una legnaia e una copertura realizzata in legno dove si possono posteggiare le auto.

Contatti

Zagarolo Via Sant’Apollaria proponiamo in vendita  un villino di 95mq c.ca  disposto su due livelli, con 1000mq circa di corte.

L’immobile è cosi composto:

Al piano terra troviamo tutta la zona giorno, molto luminosa dove è presente un camino in pietra e anche la predisposizione della stufa a pellet, la cucina abitabile e completa la zona giorno un sottoscala, usato come ripostiglio e il bagno, finestrato e in muratura con un bel piatto doccia.

Al primo piano troviamo la zona notte formata da una cameretta e una camera da letto e un bagno finestrato con vasca.

L’immobile è stato totalmente revisionato nel 2010, portando aggiornamenti agli impianti con l’installazione di una caldaia di classe A+ e varie migliorie all’immobile nel complesso, come grate e persiane su tutte le finestre, dove anche esse sono state sostituite con più moderne in doppio vetro pvc.

Completa la proprietà un terreno di 1000mq circa, dove nella parte antistante casa è presente un sistema di irrigazione a scomparsa e un gazebo, procedendo troviamo una cantina, una legnaia e una copertura realizzata in legno dove si possono posteggiare le auto

Classe en. D