Colleferro appartamento centralissimo

appartamento 2 Camera da letto 1 Bagno 103 m2 Zona: Via Guglielmo Marconi, Colleferro

Colleferro e precisamente in Via Guglielmo Marconi, proponiamo in vendita un appartamento, libero sin da subito, di ampia metratura 103 mq c.ca al piano primo dotato di ascensore oltre cantina al piano seminterrato. L’immobile attualmente è composto da un doppio salone, una cucina abitabile con balcone, una camera da letto, una cameretta, bagno e ripostiglio. Vista la grande metratura della zona giorno è possibile, mediante la realizzazione dell’angolo cottura, sfruttare l’attuale cucina come ulteriore camera da letto. Ottimo lo stato interno in quanto ristrutturato da poco tempo il che rende l’appartamento vivibile sin da subito. Particolari e di qualità le rifiniture interne come pavimento in Parquet in parte degli ambienti, gres porcellanato e bagno in muratura con vasca idromassaggio. Tutti i servizi sono raggiungibili tranquillamente a piedi come scuole, supermercati, municipio, farmacia, biblioteca e mercato settimanale.

Contatti

Colleferro e precisamente in Via Guglielmo Marconi, proponiamo in vendita  un appartamento, libero sin da subito, di ampia metratura 103 mq c.ca al piano primo dotato di ascensore oltre cantina al piano seminterrato.
L’immobile attualmente è composto da un doppio salone, una cucina abitabile con balcone, una camera da letto, una cameretta, bagno e ripostiglio.
Vista la grande metratura della zona giorno è possibile, mediante la realizzazione dell’angolo cottura, sfruttare l’attuale cucina come ulteriore camera da letto. Ottimo lo stato interno in quanto ristrutturato da poco tempo il che rende l’appartamento vivibile sin da subito. Particolari e di qualità le rifiniture interne come pavimento in Parquet in parte degli ambienti, gres porcellanato e bagno in muratura con vasca idromassaggio.
Tutti i servizi sono raggiungibili tranquillamente a piedi come scuole, supermercati, municipio, farmacia, biblioteca e mercato settimanale.

Classe en. G

VR Casa Immobiliare 0692096658