€ 120.000

Aprilia locale commerciale da ristrutturare con terreno

locale commerciale 4 Bagno 350 m2 Zona: Via Apriliana, Aprilia

Aprilia proponiamo in vendita locale commerciale di 350mq c.ca completamente da ristrutturare con terreno di 1000mq.c.ca Precedentemente il locale era adibito a ristorante / pizzeria, gode di ampia area parcheggio vista la metratura del terreno su cui sorge, due sale esterne con chiusura in base alla stagione, un'ampia sala interna, due cucine, bagni e stanza per il personale. La struttura risulta essere l'unica nella zona con tale accatastamento, motivo per il quale rende la soluzione molto interessante, non distante dai centri abitati.

Contatti

Aprilia proponiamo in vendita  locale commerciale di 350mq c.ca completamente da ristrutturare con terreno di 1000mq.c.ca
Precedentemente il locale era adibito a ristorante / pizzeria, gode di ampia area parcheggio vista la metratura del terreno su cui sorge, due sale esterne con chiusura in base alla stagione, un’ampia sala interna, due cucine, bagni e stanza per il personale.

La struttura risulta essere l’unica nella zona con tale accatastamento, motivo per il quale rende la soluzione molto interessante, non distante dai centri abitati.

Classe en. in fase di richiesta

VR Casa Immobiliare 0692096658