Eur Cesare Pavese appartamento ristrutturato

appartamento 3 Camera da letto 2 Bagno posto auto coperto 140 m2 Zona: Viale Cesare Pavese, Roma

Eur Via Casare Pavese, in contesto signorile con spazi comuni verdeggianti, proponiamo in vendita prestigioso appartamento di ampia metratura posto al quinto piano in palazzo recentemente ristrutturato, la distribuzione degli spazi interni ben delineata si presenta con la netta divisione della zona giorno e della zona notte. La soluzione immobiliare è così composta: salone doppio con finestre, cucina con tinello, il corridoio ci conduce alla zona notte in cui troviamo due camere matrimoniali di cui una con bagno interno e cabina armadio, una cameretta, un secondo bagno con vasca, ripostiglio/lavanderia, corridoio con ampi armadi a muro, due ampi balconi abitabili . Completa la proprietà una cantina ed il posto auto coperto. L’appartamento risulta molto luminoso e gode di una doppia esposizione con affacci aperti. L' immobile è stato completamente ristrutturato utilizzando rifiniture di pregio: parquet in legno iroko, pavimenti e rivestimenti artigianali in cucina e tinello, finestre con doppi infissi ed apertura a vasistas, termoautonomo, impianto di climatizzazione a pompa di calore e design.

Contatti

Eur Via  Casare Pavese, in contesto signorile con spazi comuni verdeggianti, proponiamo in vendita prestigioso appartamento di ampia metratura posto al quinto piano in palazzo recentemente ristrutturato, la distribuzione degli spazi interni ben delineata si presenta con la netta divisione della zona giorno e della zona notte. La soluzione immobiliare è così composta: salone doppio con finestre, cucina con tinello, il corridoio ci conduce alla zona notte in cui troviamo due camere matrimoniali di cui una con bagno interno e cabina armadio, una cameretta, un secondo bagno con vasca, ripostiglio/lavanderia, corridoio con ampi armadi a muro, due ampi balconi abitabili .
Completa la proprietà una cantina ed il posto auto coperto. L’appartamento risulta molto luminoso e gode  di una doppia esposizione con affacci aperti.
L’ immobile è stato completamente ristrutturato utilizzando rifiniture di pregio: parquet in legno iroko, pavimenti e rivestimenti artigianali in cucina e tinello, finestre con doppi infissi ed apertura a vasistas, termoautonomo, impianto di climatizzazione a pompa di calore e design.