Colli Albani avviata attività bar

bar Zona: Piazza Cantù, Roma

Colli Albani Piazza Cesare Cantù proponiamo in vendita avviata attività Bar pasticceria tavola calda tabacchi. Il locale ha una superficie complessiva di circa 200 mq c.ca,disposto su due livelli, ed è composto al primo livello su strada composto da ingresso con quattro ampie vetrine sulla Piazza via Cesare Cantu' e via Appia Nuova, con bancone bar/ pasticceria e bancone tabacchi il tutto rivestito in legno, sala con divani e tavolini, doppio bagno con antibagno come a norma di legge e cucina. Al piano seminterrato troviamo un ampio ambiente con locale caldaie, locale ripostiglio e dispensa e ampia cella frigorifera. L'attività viene venduta comprensiva di tutte le attrezzature sia dei banconi, cucina appena rinnovata, cella frigorifera e via dicendo. Anche il contratto di locazione è stato recentemente rinnovato nel 2015.

Contatti

Colli Albani Piazza Cesare Cantù proponiamo in vendita avviata attività Bar pasticceria tavola calda tabacchi. Il locale ha una superficie complessiva di circa 200 mq  c.ca,disposto su due livelli, ed è composto al primo livello su strada composto da ingresso con quattro ampie vetrine sulla Piazza via Cesare Cantu’ e via Appia Nuova, con bancone bar/ pasticceria e bancone tabacchi il tutto rivestito in legno, sala con divani e tavolini, doppio bagno con antibagno come a norma di legge e cucina. Al piano seminterrato troviamo un ampio ambiente con locale caldaie, locale ripostiglio e dispensa e ampia cella frigorifera.
L’attività viene venduta comprensiva di tutte le attrezzature sia dei banconi, cucina appena rinnovata, cella frigorifera e via dicendo.
Anche il contratto di locazione è stato recentemente rinnovato nel 2015.